Azienda con pluriennale esperienza nella progettazione e nella produzione diretta di indumenti seamless.
La società possiede un ampio numero di modelli e programmi per la realizzazione di indumenti uomo, donna e bambino, può quindi garantire la flessibilità necessaria a gestire la soluzione SOMNUS che, come descritto, vuole coprire diverse età ed esigenze.

Ruolo nel progetto SOMNUS
Genesi ha comprovata capacità nella realizzazione di soluzioni con aderenze specifiche, così come richiesto nel caso di indumenti da sensorizzarsi.
Genesi realizza le proprie produzioni in Italia presso la sede di Casaloldo (Mn), un requisito fondamentale poiché nel progetto si vuole evidenziare la qualità della progettualità e della produzione made in Italy.
Essendo infine Genesi produttore dotato di macchinari propri e produzione interna può garantire un livello di costi di prodotto più competitivo.
Genesi si è occupata inoltre della comunicazione del progetto in ambito fashion, ma anche gli altri partner hanno contribuito alle attività di comunicazione nei propri singoli ambiti: Comftech ambito wearable e tecnologico, Sonnomedica ambito healthcare e specifico sonno, Polimi ambito di ricerca, Tecnofilati nel settore tessile innovativo: in SOMNUS infatti si vuole evidenziare che per costruire un progetto wearable completo e concreto è necessario coinvolgere diversificate competenze ed esperienze.